Banca del sangue IZSVe: video tutorial per il ritiro di sacche dallo sportello H24

Banca del sangue IZSVe: video tutorial per il ritiro di sacche dallo sportello H24

La Banca del sangue IZSVe è un servizio di raccolta, controllo sanitario e commercializzazione del sangue intero canino e felino offerto dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe) e rivolto alle strutture veterinarie territoriali.

I medici veterinari liberi professionisti possono ritirare le sacche anche in orari diversi dall’apertura dei servizi di accettazione, attraverso agli sportelli self-service attivi 24/24 h presso le sedi di Padova e di Villorba (Treviso). In questo video tutorial sono indicate le modalità con cui è possibile accedere allo sportello, ritirare la sacca dalla frigoemoteca, compilare la necessaria documentazione e trasportare correttamente la sacca ritirata.

Per ulteriori informazioni sullo sportello H24 e il servizio della Banca del Sangue IZSVe, visita la pagina dedicata ai medici veterinari che possono usufruire del servizio sul sito web dell’IZSVe.

Vai a Banca del sangue IZSVe: per i veterinari »

 

Redazione IZSVe Pets

IZSVe Pets è un portale di informazione su temi sanitari che riguardano gli animali da compagnia, e sui servizi e le attività che l’Istituto Zooprofilattico perimentale delle Venezie (IZSVe) svolge per promuovere la salute di questi animali. La redazione è formata da esperti dell'IZSVe ed è coordinata dal Laboratorio comunicazione dell'ente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*